Windows 8: la build su uTorrent

Prima di iniziare, questo articolo, è opportuno precisare, che in tutti i siti web dove è stata riportata questa notizia hanno detto che si tratta di una leak molto scadente. Quindi se volete scaricare questa leak build per farvi un idea di come sarà Windows assicuratevi di provarla su una virtual machine e poi cancellatela pure. Di solito a queste notizie seguono commenti, come “ma a cosa serve riportare un link di una build del genere” e anche molto peggio. Il punto è che una leak build non è una versione ufficiale di un s. o. e non si tratta di una leak come quelle che esistono nel mondo Android. Questo tipo di leak serve solo a farsi un idea di come sarà la futura versione del s. o. di casa Microsoft. Dopo le inevitabili premesse, arriviamo al succo del discorso. La build è in lingua inglese e disponibile solo in versione a 32 bit, ma questo è il minio dei problemi. Siccome ci sono molte versioni che sono dei fake assicuratevi che la stringa di identificazione sia: 6.1.7850.0.winmain_win8m1.100922-1508. La leak che arriva ad aprile 2011 è stata compilata il 22 settembre 2010.

Ora veniamo alle procedure tecniche. Per scaricare la leak build andate su questo LINK dove potete trovare il file torrent per scaricare la versione. In rete ci sono a disposizione molte guide che spiegano come installare questa build tramite DVD o penna USB. Ma fidatevi di uno che smanetta con Linux (il sottoscritto). Non fatelo. Se volete installare questa leak fatelo solo su Virtual Machine.

Non so se dopo tutte queste premesse abbiate ancora voglia di provare questa build. Ma se lo fate, fateci sapere le vostre impressioni.

Impostazioni privacy