La serata in SERIE, 21 aprile RAI 3

In prima visione su Rai 3 questa sera tre nuovi episodi della sesta stagione di “Desperate Housewives” , a partire dalle 21.05. La serie, prodotta da ABC Studios, ha vinto per due anni consecutivi (2005 e 2006) il Golden Globe Award come Best Television Series. Le storie, raccontate dalla suicida Mary Alice Young (Brenda Strong) che commenta le vite di amici e vicini dal suo punto di vista “elevato”, sono ambientate nel quartiere americano di Wisteria Lane, sobborgo apparentemente felice e perbenista, che in realtà nasconde insidie e segreti. Le quattro “casalinghe disperate protagoniste sono: Susan Mayer (Teri Hatcher), Lynette Scavo (Felicity Huffman), Bree Hodge (Marcia Cross) e Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker).


A partire da questa sesta stagione la serie passa a rai 3, dopo essere stata per cinque anni consecutivi una presenza fissa nel palinsesto di Rai 2. Ecco le trame degli episodi in onda questa sera:
“I disastri del cuore” (titolo originale “The god why don’t you love me blues) – Episodio 4, stag. 6: Susan scopre che la figlia Julie le nasconde dei segreti, mentre Gabrielle cerca di capire le intenzioni di John nei confronti della nipote Ana.
“E’ facile giudicare” (titolo originale “Everybody ought to have a maid) – Episodio 5, stag. 6:
Angie e Nick coprono un brutto incidente avvenuto a causa di una valutazione sbagliata da parte di Danny, Lynette viene offesa dal compagno della signora McCluskey.
“Regole e conseguenze” (titolo originale “Don’t walk on the grass”) – Episodio 6, stag. 6:
Katherine tenta nuovamente di sedurre Mike causando l’ira di Susan, mentre Gabrielle deve gestire la figlia Juanita espulsa da scuola.

Impostazioni privacy