Nikon regala il flash Nikon SB -900: Leggi come

Nikon trova sempre lo spunto ideale per far parlare di sé, e riesce a farlo in modo agevole, pratico, comunicativo e soprattutto concreto. Anche le trovate pubblicitarie, sono infatti, segnale indelebile del suo crescente successo. Oggi segnaliamo, infatti, una simpatica iniziativa aspetta fino al 31 maggio 2011, che riguarda una campagna pubblicitaria davvero singolare e attraente. Parliamo della campagna acquisti inerente le due fotocamere Nikon D300s e della Nikon D700. L’azienda ha di fatti avanzato un’interessante proposta nei confronti di tutti gli appassionati di fotografia, che entro la suddetta data compreranno una delle due fotocamere indicate e la registreranno al sito ufficiale: www.nital.it, riceveranno comodamente a casa in loro come omaggio il flash Nikon SB-900.

Quest’operazione è stata denominata in modo simpatico e divertente dalla stessa Nikon, la promozione “Lampo di Genio”, un titolo sicuramente indicato e adatto per una pubblicità di questo tipo.  Il flash Nikon SB-900 di cui vi parliamo, è forse un po’ datato, ma sicuramente è ancor oggi un accessorio di grande valore, con il quale Nikon, ha intenzione di premiare i suoi fedeli clienti.

Questo lampeggiante è dotato di caratteristiche tecniche notevoli. Il modo di esporre anche la luce verso l’oggetto da immortalare si misura in modo molto funzionale, infatti, il fascio di luce dà la sua impronta lanciandosi dal centro verso l’esterno. Inoltre è anche esaltata la capacità di risparmio di tempo quando si usa, e sicuramente è dotata di alcune impostazioni che sono molto facili da usare e applicare.

Se siete ancora indecisi sul nuovo acquisto della vostra fotocamera digitale, e vi piace cimentarvi con fotografie di alto livello, oppure magari vi lanciate spesso nella fotografia quasi professionale, questa soluzione può sicuramente essere una tra le più simpatiche da considerare.

Impostazioni privacy