Guarda la TV su iPhone ed iPad con Tizi

Esiste un’app per tutto“, recitava un famosissimo spot della Apple qualche tempo fa. Ovviamente qualche funzionalità interessante manca agli iDevice, e a mio parere una di queste è la possibilità di guardare il digitale terrestre direttamente dal proprio dispositivo Apple, feature, questa, sempre più implementata in prodotti meno blasonati, ma che stanno riscuotendo un notevole successo. Guardare la TV su iPhone o iPad non resterà, per fortuna, un mio/nostro desiderio inespresso, grazie ad un dispositivo chiamato Tizi che permette di vedere il digitale direttamente sul device Apple. Tizi, infatti, rende la televisione mobile, grazie ad un meccanismo molto semplice. Il piccolo dispositivo che dovrete acquistare per realizzare la magia, permette di creare un hotspot wi-fi, alla quale dovrete accedere tramite l’apposita applicazione Tizi.tv presente in App Store.

Tizi non necessita di alcun tipo di cavo per funzionare, per questo potrete guardare la TV ovunque voi siate, tenendo il dispositivo nella borsa o in tasca, e cosa più importante, non si collega alla rete, e non dovrete fare alcun tipo di abbonamento.

Inoltre, questo straordinario prodotto di Equinox, ha un segnale molto potente, grazie soprattutto al processore A9, che vi permetterà di ricevere praticamente ovunque il vostro canale preferito. La batteria vi fornisce un’autonomia di 3 ore e mezzo.

Potrete acquistare Tizi direttamente sul sito ufficiale (cui potrete accedere da qui), al prezzo di € 149.95.

Per scaricare, invece l’app gratuita Tizi.tv, che è anche una valida guida ai programmi televisivi, non dovrete far altro che cliccare su questo link.

Impostazioni privacy