Nintendo Update: 22 Aprile

UbongoSiamo arrivati a Venerdì e anche questa settimana Nintendo ha rilasciato i suoi nuovi titoli disponibili in download dal suo store virtuale. Come accade da qualche tempo a questa parte, però, gli aggiornamenti sono davvero scarni e, purtroppo, quello odierno lo è davvero, con i suoi soli tre titoli in totale.

Su WiiWare, infatti, abbiamo un solo nuovo titolo, Ubongo, rompicapo di Korner Entertainment rilasciato a 800 Nintento Ponts. Si tratta della versione videoludica di uno giochi da tavola più conosciuti in Germania (ma è stato anche pluripremiato in Svezia, Norvegia e Finlandia) e, anche se in Italia non è molto conosciuto, grazie alle sue meccaniche semplici e le poche regole da imparare, è un titolo indicato per tutta la famiglia. Il gameplay è molto semplice e a dir poco basilare: bisogna risolvere rompicapi differenti, uno più complicato dell’altro, al fine di ottenere gemme colorate. Il tutto per un totale di tre modalità di gioco, ovvero modalità storia (classica), partita veloce e sfida cronometro, oltre che quella multiplayer che supporta sino a quattro giocatori.

Su Nintendo DSiWare, invece, sono due i titoli rilasciati, GO Series Tower of Deus, il platform Adventures di Gamebridge rilasciato a 200 Nintendo Points, e Valet Parking 1989, di Zordix, a 500 Nintendo Points. Quest’ultimo è un titolo di corse davvero divertente ambientato nella California degli anni Ottanta in cui possiamo guidare bolidi e macchine di lusso con cui dovremo sbloccare livelli e acquistare così nuove auto.

Valet Parking 1989

GO Series Tower of Deus, infine, è un platform in 2D con ambientazione gotica in cui il nostro scopo sarà quello di scalare la vetta della torre, suddivisi in 10 stili gotici per un totale di 40 livelli, per riuscire così a sfuggire alla maledizione.

 

 

 


Impostazioni privacy