Corso fotografico di Fausto Quintavalle: inizia sul campo con la beatificazione di Wojtyla

Siete alla ricerca di un corso fotografico ma non ancora non vi siete cimentati in quest’ardua impresa? Oggi vi segnalo quest’iniziativa davvero unica e speciale. Fausto Quintavalle un fotografo professionista con una carriera che vale oltre trent’anni di professione, ha indetto un corso fotografico per tutti gli aspiranti fotografi, che sono affascinati dall’arte fotografica. Il fotografo ha scelto davvero un’occasione unica per mettere sul campo i suoi allievi, quale occasione migliore che immortalare nei secoli la beatificazione di un Papa che ha fatto storia nel mondo? Avete capito bene Quintavalle porterà a San Pietro i suoi allievi per catturare dentro i loro obiettivi, la beatificazione di Papa Wojtyla che avverrà il prima maggio 2011.

Infatti, fin dalle prime luci dell’alba ci saranno molti pellegrini che si saranno riuniti a San Pietro per quest’evento cerimonioso, e il fotografo come parte integrante sul campo, ha deciso che porterà i ragazzi che si saranno iscritti al corso per approfittare di quest’immensa manifestazione e fotografare i fedeli di Karol Wojtyla.

Imprigionare all’interno dei propri obiettivi le facce, i visi e i gesti di quelle persone che si sono spostate da ogni parte del mondo per rendere omaggio a questa manifestazione, è sicuramente una parte di studio, che vale molto più di tante ore di teoria.

Il corso prenderà il via alla fine del mese di Aprile, le iscrizioni sono aperte fino al 27 aprile 2011, di seguito v’indico il numero di telefono a cui potete rivolgervi se siete interessati a formare la vostra carriera di fotografo con un corso davvero unico e un’esperienza che potrebbe segnare per sempre la vostra mano lavorativa. Questi sono i numeri: 06.77207765 o 338.5258927.

Inoltre aggiungo che il seminario sarà composto da 8 settimane, 2 lezioni da 2 ore a settimana e le lezioni di teoria si svolgeranno in via Rimini n. 16 a San Giovanni.

Impostazioni privacy