Milan, Allegri: “Attenzione al Brescia”

La sfida di oggi contro il Brescia è per il Milan una partita molto delicata. Il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri sa dell’importanza dei tre punti in chiave scudetto e perciò vuole la massima attenzione: Vincere la partita contro il Brescia rappresenterebbe per noi un bel passo in avanti. Rispetto gli avversari perchè sono in un buon momento di forma fisica. Si giocano la permanenza in Serie A e bisognerà affrontarli sapendo di non doverli prendere con sufficienza“. Massimo rispetto per il Brescia che sicuramente cercherà di fare la sua partita cercando di mettere in difficoltà gli uomini di Allegri.

L’allenatore rossonero vuole assolutamente la vittoria, in modo da tenere distanziati gli avversari e mantenere il vantaggio in classifica: Credo che sia la partita più importante, quella che può decidere il campionato“. I giocatori avranno dunque ulteriori motivazioni, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione: sicuramente dovrà rinunciare ancora a Ibrahimovic, squalificato. Robinho  dovrebbe avere il posto assicurato in attacco e vista l’assenza di Pato, dovrebbe essere affiancato da Pato. Il tecnico esprime un buon giudizio sul talento barese: “Cassano sta attraversando un buon momento, è normale che da lui ci si aspetti sempre il meglio. Ha un buon livello di condizione anche perché nel momento in cui ha preso la squalifica ha fatto una settimana di ottimo lavoro e se lo sta ritrovando. Sono molto contento di lui, è stato determinante per il Milan ed è la cosa che ci aspettavamo tutti“. Per battere il Brescia servirà senza dubbio anche il suo aiuto. 

Impostazioni privacy