Probabili formazioni Inter Lazio

Il match più importante e blasonato di questa trentaquattresima giornata di Serie A, è indubbiamente Inter Lazio. I biancoazzurri si trovano, infatti, a soli tre punti dall’Inter e sperano di fare lo sgambetto alla tifoseria con cui sono gemellati.

QUI INTER

L’Inter di Leonardo non può assolutamente permettersi di perdere la partita di oggi, e di rischiare di arrivare quarta. Vorrebbe, infatti dire pregiudicare, almeno parzialmente, l’entrata diretta in Champion’s League, e dover disputare i preliminari. Oggi, quindi, vedremo sicuramente un bellissimo spettacolo calcistico, con due squadre intenzionate a vincere.

Tra i pali, ovviamente Julio Cesar, con una linea difensiva a quattro composta da Maicon, Ranocchia, Lucio e il giapponese Nagatomo, che si sta conquistando man mano un posto da titolare. Zanetti verrà spostato a centrocampo, insieme a Cambiasso e Stankovic. Dietro le due punte Pazzini ed Eto’o, ci sarà l’olandese Snejder destinato a lasciare Milano diretto verso Manchester.

QUI LAZIO

I biancoazzurri non vogliono assolutamente perdere la chance di giocarsi la possibilità di entrare, magari direttamente in Champion’s League. Non sarà compito facile, perché per arrivarci, la strada è travagliata da partite difficili: Inter, Juventus, Udinese, Genoa e Lecce.

Bisogna però, ragionare una partita per volta, considerando anche che l’Udinese è ad un solo punto di distanza dalla Lazio.

Reja schiererà Muslera tra i pali, Lichtsteiner, Biava, Dias e Garrido in difesa. A centrocampo Brocchi e Ledesma, a supporto dei trequartisti  Mauri, Hernanes e Zarate, con Floccari unica punta.

Impostazioni privacy