Nikon vince due premi TIPA Awards 2011

Nikon è la griffe che senza alcun dubbio è diventato sinonimo di fotografia digitale prestigiosa e di altissima qualità. Nikon per l’anno 2010 ha fatto registrare un incremento seppur leggero nelle vendite di mercato, e quest’anno ha anche ricevuto il riconoscimento Tipa Awards 2011 per due suoi ottimi prodotti che hanno affascinato e conquista il mercato a livello internazionale della fotografia e dei suoi stimatori più eletti.

Il TIPA – Technical Image Press Association – Awards trova la sua origine nel lontano 1991, ed ogni hanno i suoi giurati sono scelti all’interno di un’accurata elitè, di professionisti del settore, per poter assegnare il premio ogni attimo vantando un’ampia vasta competenza e soprattutto di nomi importanti e ineccepibili.

Nikon ha ricevuto due premi per due suoi prodotti che sono stati anche ampiamente confermati con il mercato, parliamo della Nikon D7000 e Coolpix P300. I giurati hanno espresso parole di valore nei confronti dei due prodotti, asserendo che la Nikon D700 li ha colpiti per la sua qualità in formato Reflex DX, invece per la Coolpix P300 per la sua prestazione qualitativamente levata anche le fotografie e immagini scattate in condizioni luminose scarse e disagiate.

TIPA è un premio che onora le aziende con i suoi premi, in quanto la scelta avviene fatta tramite 29 riviste specializzate che sono distribuite in 13 paesi europei. I girati dopo un attento lavoro e valutazione dei prodotti, scelgono quelli che possono essere certamente di maggior utilizzo e gradimento per l’utenza del mondo fotografico, con riguardo sia professionale, ma anche amatoriale.

Nikon afferma un potere sempre crescente, quest’anno ha confermato questi dati, con le vendite e con la ricezione di questi due prestigiosi premi.

Impostazioni privacy