Tanti nomi per il cast di “Savages”: Blake Lively protagonista femminile?

Arrivano novità per quanto riguarda “Savages“, il nuovo film che verrà diretto da Oliver Stone nei prossimi mesi e che vedrà i già annunciati teen idol Aaron Johnson (“Kick Ass”) e Taylor Kitsch (“Friday Night Lights”) protagonisti della vicenda nei ruoli di due spacciatori alle prime armi che piano piano mettono in piedi un vero e proprio business grazie alla marijuana, ma che in seguito a questo loro incredibile successo dovranno fare i conti con il cartello della droga messicano.

I messicani, capitanati dalla sensuale Salma Hayek, rapiranno la migliore amica dei ragazzi, e lo faranno grazie al supporto del contrabbandiere portato sullo schermo da Benicio Del Toro. A questo cast già promettente si potrebbero aggiungere altri grandi nomi, trasformando ancor di più il gruppo di attori di “Savages” e facendo salire ulteriormente la qualità della pellicola.

Tra i nomi menzionati per il film c’è Uma Thurman, prossimo membro della giuria a Cannes, che potrebbe interpretare Paqu, la madre di Ophelia o O., la ragazza rapita che a sua volta potrebbe essere portata sullo schermo da Blake Lively, dopo che Jennifer Lawrence si è definitivamente allontanata dal progetto a causa dei suoi impegni con il fantasy thriller “Hunger Games“.

Per due donne che potrebbero arrivare ci sono due maschietti anche loro in trattative. Il primo è John Travolta, che andrebbe nuovamente a lavorare con la compagna “pulp” interpretando un agente della DEA. Il secondo è invece il giovane Emile Hirsch, per cui non è stata ancora menzionata alcuna parte.

Questi quattro incredibili nomi rimangono ancora in bilico, e nessuno sembra aver attualmente accettato di partecipare alla pellicola scritta da  Don Wislow e Shane Salerno.

Impostazioni privacy