iPhone 4 bianco in vendita dal 27 aprile?

Sono passati circa dieci mesi dalla presentazione dell’iPhone 4 durante l’evento di Apple. Si trattò subito di un boom a livello di vendite, un pò come accade con tutti i prodotti made in Cupertino. Molti utenti, però, si sono dovuti accontentare dell’acquisto del melafonino di colore nero, perchè quello bianco non è stato disponibile al momento della commercializzazione.

Devo precisare, comunque, che molti iPhone 4 bianchi si trovano in rete, perchè è possibile “rimediare” la scocca bianca, e montarla al posto di quella nera: si tratta però di una pratica che invalida la garanzia.

Per mesi si è giocato un po’ al Lotto, dando i numeri (nel vero senso del termine), sulla data della probabile commercializzazione dell’iPhone bianco. L’ultima, errata, voce di corridoio, aveva previsto la data del 20 aprile come quella fatidica.

Oggi anche noi di BlogLive, ci azzardiamo a fare un pronostico, quello del 27 aprile. In realtà si tratta di una data più che mai probabile, visto che tutte le fonti fanno capo a questa data. Per il 27 i due operatori telefonici USA, Verizon e AT&T dovrebbero avere a disposizione il fantomatico oggetto del desiderio, tanto fantomatico da far dubitare della sua esistenza.

Potrebbe comunque esserci una logica nella scelta di Apple, e non presunti problemi hardware paventati in questi mesi. Infatti, vendere un iPhone così atteso per un mese, potrebbe portare al boom in termini di vendite il melafonino, anche in un periodo che storicamente non fa segnare picchi, a fronte dell’immediata presentazione in giugno del nuovo modello di iPhone.

Impostazioni privacy