Sony Nex C3 con il nuovo flash esterno

La produzione fotografica della Sony e delle altre aziende giapponesi sappiamo che purtroppo a causa dell’evento disastroso che ha colpito il Giappone il mese di marzo 2011, con il terremoto e lo tsunami e il disastro delle centrali nucleari, le aziende  sono state costrette ad arrestare la loro produzione in corso di quel relativo periodo. In questi giorni arriva la notizia che presto Sony potrebbe essere pronta a lanciare nel mercato la nuova Sony Nex C3, con l’aggiunta di un accessorio simile visto nella Sony A55, trattasi del flash esterno. La vedete esposta nella nostra immagine in copertina, e sarà questa la fotocamera che potrebbe già essere annunciata per il prossimo mese di ottobre, con una data prevista per l’immissione nel mercato, anch’essa molto vicina.

Questa nuova Sony Nex C3, sempre dando per scontato che le prime immagini che arrivano siano quelle reali e comunque le più veritiere possibili, sembra che questa nuova fotocamera digitale Sony, sia dotata di un sensore da 16,2 megapixel. Questa fotocamera digitale grazie al flash esterno, potrà realizzare immagini davvero spettacolari e uniche. Quest’ulteriore arricchimento di questo strumento di lavoro, può solo che favorire e rendere ancora di prezioso il lavoro del fotografo in opera.

Le fotografie scattate con scarsa illuminazione, o che comunque richiedono l’utilizzo del flash, avranno certamente una qualità d’immagine maggiormente nitida, ma soprattutto con un’illuminazione diversa, più forte e sicuramente nuova. Oltre che ovviamente a registrare anche video in alta definizione, da catturare e registrare nell’album dei tuoi ricordi.  Un grande merito va alla Sony e alle altre aziende che nonostante il disastroso evento, sono state in grado di riprendere il controllo del loro mercato e preparandosi al lancio di nuovi prodotti a tempi di record.

Impostazioni privacy