Concorso fotografico: Scrivia… lungo le sponde del mio torrente

Questo concorso fotografico organizzato per la terza edizione dalla Società di Muto soccorso di Castellar Ponzano, ha predisposto questo nuovo concorso che in onore ai 150 anni dell’Unità d’Italia, è dedicato alla terra italiana e nel particolare ai fiumi e ai torrenti del nostro stivale. Questo concorso vuole elogiare il paesaggio naturalistico del nostro paese, invitando tutti coloro che vorranno partecipare in modo assolutamente gratuito a fotografare e creare immagini relative ai fiumi e ai torrenti della nostra bella nazione Italia.

Questo concorso fotografico è aperto a tutti quelli che vogliano provare un’esperienza divertente come quella di scattare fotografie in giro per i paesaggi naturalistici, e unire al divertimento delle gite fuori porta, anche la passione per la fotografia. Infatti, chi si avvicina ai concorsi fotografici ovviamente deve avere innato dentro di sé una particolare predisposizione alle fotografie alle fotocamere digitali e che si diverta con la sua macchina fotografica a immortalare i momenti più belli e assolutamente più particolari della propria routine.

Partecipare a questo concorso fotografico “Scrivia… lungo le sponde del mio torrente”, implica chiaramente per i partecipanti di seguire un determinato regolamento. Questo asserisce una cosa fondamentale e cioè, che le immagini che saranno inviate per partecipare a questo concorso, non dovranno subire effetti particolari di nessun genere e che naturalmente il fotografo non dovrà modificare in nessun modo grazie al supporto di qualche programma di photoshop ideato proprio per questo motivo.Le fotografie potranno essere inviate entro il 14 giungo 2011.

La fotografia che vedete ad inizio articolo, è quella che vinto l’edizione del 2010, immagine  di Giorgio Binasco.  Si potrà  partecipare con 3 fotografie che come già detto non dovranno aver subito nessun ritocco. Per ulteriori informazioni per quanti fossero interessati a questo concorso e al regolamento troverà tutte le news necessarie al seguente link:  Concorso torrente che Scrivia…

Impostazioni privacy