Google Toolbar 7 per Internet Explorer 9

Google Toolbar 7 è arrivata su Internet Explorer 9. Questo strumento è disponibile da qualche tempo anche su Mozilla Firefox, ma essendo i due browser molto diversi, l’uso delle toolbar su Mozilla Firefox è meno diffuso, visto che esistono strumenti migliori, come le migliaia di estensioni a disposizione (tra cui moltissime dedicate ai servizi di Google). Se siete utenti di Internet Explorer 9 e proprio non ne volete sapere di sperimentare le alternative migliori che sono Google Chrome e Mozilla Firefox, allora potete trovare interessante la toolbar di Google che su Internet Explorer 9, adotta la tecnologia Google Instant. Comunque tenete presente che Google Toolbar 7 dovrebbe essere disponibile anche per i browser inferiori, ammesso che abbiate ancora il “coraggio” di navigare con Internet Explorer 7 o IE8, visto che l’uso di questi browser viene sconsigliato perfino dalla casa madre Microsoft.

Forse, però, vi state chiedendo per quale motivo dovreste installare una toolbar su Internet Explorer (un’ altra?). Per quanto gli utenti di Internet Explorer navigano in modalità a mezzo schermo, perchè metà display è occupato da toolbar di ogni genere, installare la toolbar di Google permetterà di avere rapido accesso ai servizi di Google. Inoltre potete utilizzare la toolbar anche senza avere un profilo personale su Google (cosa che però renderebbe poco pratico l’accesso ai servizi di Google).

Ora vi state chiedendo quali funzioni potete trovare in questa utile toolbar, vero? Ritengo che il video pubblicato da Google su Youtube, sia meglio di tante parole. Non ci resta altro che indicarvi il link per il download della Google Toolbar: LINK DOWNLOAD e il link del video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s0uoR4mJ6RE[/youtube]

Impostazioni privacy