Nauticam e la custodia NA LX 5 subacquea per la tua Panasonic Lumix LX5

Le vacanze si avvicinano e anche le aziende in campo fotografico si attrezzano per andare incontro alla propria clientela particolarmente esigente. La Nauticam è un’azienda Internazionale Ltd, che è proprio specializzata per la fabbricazione di custodie per le fotocamere digitali, ed oggi parliamo della custodia NA LX 5, che è stata ideata per la fotocamera Panasonic Lumix LX5. Questa fotocamera Panasonic è una tra le macchine fotografiche di questo brand che riscuote più successo e che rappresenta uno tra i suoi modelli più gettonati.

Questa custodia Nauticam  è stata quindi richiesta e ideata per questa macchina fotografica, per i fotografi professionisti ma anche per gli amatoriali che sono particolarmente esigenti e che si stanno preparando ala prossima estate, con le attrezzature perfette e precise per immortalare i momenti più belli e divertenti delle loro future vacanze.  Questa custodia è stata studiata strutturata nel minimo dettaglio, per permettere di poter accedere a profondità molto elevate si parla perfino di 75 metri di profondità, nelle acqua salate, che saranno le vostre destinazioni ideali per le prossime ferie estive per l’estate 2011.

Questa custodia NA LX 5 è stata creata con una struttura fisica particolarmente agevole per i fotografi che dovranno usarla. Questa inoltre prevede un manico esterno da acquistare eventualmente a parte, per consentire un uso maneggevole della fotocamera Lumix LX5, quando si è immersi in acqua.  Lo schermo particolare LCD della fotocamera è sempre molto ben visibile e i tasti di accesso all’uso della fotocamera sono facilmente accessibili per l’utilizzo.

Purtroppo il prezzo di questa custodia non sarà accessibile a tutti ma solo per i professionisti e per gli ultra appassionati esigenti, infatti, il prezzo di listino previsto è di circa $ 950,00 iva inclusa. Si troverà a breve nei negozi specializzati.

Impostazioni privacy