Uman Take Control: parte il 2 maggio senza la Tavassi ma con altri personaggi da reality

Slitta ancora di qualche giorno la prima puntata dell’atteso reality Uman Take Control, programma che promette di far ritornare umani alcuni dei partecipanti di reality come il Grande Fratello, La Talpa, la Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi.
Uman Take Control sarebbe dovuto partire venerdì 29 aprile, ma l’appuntamento è stato spostato per lunedì 2 maggio. Ritorna dunque il lunedì da reality, il cui protagonista era fino a poco tempo fa il Grande Fratello, ma su rete diversa, in quanto sarà trasmesso su Italia 1.

A condurre questo strampalato reality, che si protrarrà per ben sette puntate, è Rossella Brescia insieme all’ironia del Mago Forrest.

Già si sono delineati i nomi dei personaggi che indosseranno la “tutina da tamagotchi” per far sì che il pubblico da casa possa impartire loro degli ordini, che dovranno quindi eseguire per poter ritornare allo stato normale di esseri umani.

I concorrenti a partecipare a Uman Take Control sono 12, ma ad oggi soltanto 11 sono i nomi sicuri del cast: Sergio Volpini, Siria De Fazio, George Leonard, Maicol Berti e Veronica Ciardi (Grande Fratello); Bambola Ramona (La Talpa); Nora Amile, Elena Morali e Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione); Antonio Zequila e Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi).

Altri due partecipanti, provenienti dall’Isola dei Famosi, avrebbero dovuto far parte del cast di Uman Take Control: Dan Harrow e Carlo Capponi. La prematura scomparsa di quest’ultimo, il bidello più famoso d’Italia, ha fatto sì che l’amico Dan Harrow rinunciasse per una promessa che i due si erano fatti: avrebbero partecipato soltanto se fossero stati scelti entrambi.

Per quanto riguarda invece il dodicesimo concorrente, si fanno largo i nomi di Patrick Pugliese e Fedro Francioni, entrambi ex inquilini della casa del Grande Fratello, ma non è detto che ci possano essere delle sorprese. A scegliere sarà sempre il pubblico tramite la pagina ufficiale di Facebook del programma.

Grande eco ha fatto anche il “no” della gieffina Guendalina Tavassi che, dopo tutti quei mesi di reclusione e lontananza dai propri cari, ha deciso di restare con la figlia.

L’appuntamento con Uman Take Control è quindi per il 2 maggio in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy