Anticipazioni Le Iene: il moralizzatore viene gettato nella Fontana di Trevi dai ladri di monete

Questa sera 27 aprile, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata di “Le Iene Show” sotto la conduzione di Ilary Blasi e Luca e Paolo.

Gli argomenti trattati durante questa puntata saranno molteplici e come sempre lasceranno spazio a discussioni.

Uno tra tutti è l’esperimento che Le Iene hanno deciso di fare con una classe di studenti dell’ultimo anno di Liceo: due settimane senza cellulare e Facebook. Un qualcosa insomma di impensabile per il periodo che stiamo vivendo. Tramite questo studio si è dimostrato che i ragazzi acquistano man mano sempre più attenzione allo studio, ma anche meno stress ed ansia. L’interessante servizio è seguito dalla iena Enrico Lucci.

Filippo Roma invece – il moralizzatore – decide di documentare il furto delle monete dalla Fontana di Trevi. Soldi che dovrebbero andare in beneficenza alla Caritas vengono prelevati, prima del passaggio dei volontari, sotto gli occhi delle forze dell’ordine, da altre persone che lo fanno sempre illegalmente.
L’inviato delle iene cerca poi di documentare i fatti chiedendo spiegazioni ai ladri di monete, ma viene gettato di peso nella fontana.

La iena Luigi Pellazza va fino a Chernobyl per misurare la radioattività purtroppo ancora altissima in quelle zone, causa di tumori e malattie gravissime. Se nel nostro Paese infatti la media è di circa 0.10 micro sievert/ora, in quelle zone purtroppo arriva fino a 150 micro sievert/ora.

Si parlerà inoltre di plagio con Elena di Cioccio che intervisterà i Modà facendo ascoltare loro una canzone di Elton John – Sorry Seems to Be the Hardest Word – confrontandola con la loro “La notte”.

Una puntata dunque da non perdere quella di “Le Iene Show” questa sera in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy