Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 27 aprile

Si è concluso un altro dei reality di punta di questa stagione televisiva. I naufraghi sono tornati a casa e “L’ Isola dei Famosi” chiude con la vittoria dell’ ex-velina Giorgia Palmas, che sconfigge in finale il modello brasiliano Thyago Alves. Stasera invece il gossip arriva nelle case degli italiani sotto una forma del tutto nuova, quella della fiction.

Su Raiuno infatti alle 21.10 va in onda il film tv “William e Kate – Una favola moderna“, produzione britannica che racconta la storia d’ amore fra il principe William del Galles e Kate Middleton, che tra pochi giorni convoglieranno a nozze. Alle 23.10 segue “Porta a Porta“, il talk show d’ attualità firmato Bruno Vespa. Raidue dedica la prima serata al grande calcio, con il super Classico di Spagna valevole per le semifinali di Champions League: “Real Madrid – Barcellona“, in onda alle 20.35. Alle 22.45 si torna negli studi Rai con Andrea Fusco per analizzare la partita durante “90° Minuto Champions“. Federica Sciarelli invece continua con la conduzione del programma “Chi L’ Ha Visto?“, che come ogni mercoledì va in onda su Raitre alle 21.05, anticipando Serena Dandini e il suo “Parla Con Me”, che inizierà intorno alle 23.15.

Manca poco alla conclusione della fiction “Non Smettere di Sognare“, attuale programma di punta di Canale5 in onda questa sera alle 21.10. Penultima puntata per Katy Saunders, Roberto Farnesi, Simon Grechi e il resto dei suoi protagonisti. Alle 23.45 una nuova puntata del programma d’approfondimento intitolato “Matrix“. Su Rete4 continua alle 21.10 la nuova serie tedesca “Le indagini di Padre Castell” con gli episodi “Il decimo Monaco” e “L’ ultimo pagano”, e alle 23.10 il film commedia “Una vita Esagerata“, con Ewan McGregor e Cameron Diaz. Italia1 propone “Le Iene Show” (ore 21.10) e alle 24.00 la comicità dei tormentoni e degli sketch di “Saturday Night Live“.

La7 alle 21.10 apre con “Exit – Uscita di Sicurezza“, e alle 00.15 una puntata della serie d’ approfondimento “Storia proibita del 900 italiano“.

Impostazioni privacy