Concorso fotografico: Stare Insieme

Questo concorso fotografico da titolo “Stare Insieme” esprime già il senso di questo concorso indetto da Coop Lombardia, e che si può partecipare inviando una sola fotografia entro il 14 giugno 2011. Relazionarsi con le persone, lo stare appunto insieme per strada, nei luoghi comuni, condividere con le persone care, amici e parenti, ma anche con perfetti sconosciuti, la quotidianità vissute per le vie della città.  Vuole essere un modo che raccontare con le immagini fotografiche, lo stato sociale in cui si vive.

La realtà della popolazione che circonda l’ambiente nel quale viviamo. Un’era dove i social network sono il centro delle relazioni, dove spesso si passano ora davanti al computer a chattare con il nostro mondo virtuale, questo concorso fotografico vuole essere un’occasione per immortalare la voglia e la volontà ma soprattutto ancora la capacità di relazionarsi con il mondo. Il concorso e libero ed aperto a tutti coloro che vogliano vivere questa esperienza divertente. Il tema nelle vie generali, ma ciò che si vuole rappresentare in verità è molto libero.

Basta seguire la propria creatività e voglia di esplorazione il mondo colorato e illuminato che vive attorno a noi. La selezioni delle fotografie per l’eventuale mostra fotografica avverrà dalla data del 15 a quella del 30 giungo 2011. Invece la selezioni per foto vincitrici avverrà nel periodo che intercorre dal 29 agosto al 10 settembre 2011. Il probabile ritiro dei premi invece è previsto dal 18 settembre al 30 novembre 2011.

I premi che si possono vincere di ottimo valore, si parte da un buono spesa da 1000 euro per il primo classificato, ma anche una fotocamera Canon réflex EOS 550D 18-55IS, per il secondo e tanti altri premi ancora. Partecipare a un concorso è sempre può essere un’esperienza carina e avvincente, dunque basta poco, se siete sempre con la macchina fotografica a portata di mano, non dovete fare un grande sforzo. Di seguito linko la pagina, dove potete visionare tutte le informazioni nel dettaglio di cui avete bisogno se volete partecipare. 

Fotoconcorsocoop.it

Impostazioni privacy