Mostra fotografica: In Luce – collettiva di giovani autori

La mostra fotografica “In Luce – Collettiva di giovani autori” nasce su una simpatica iniziativa, e si svolge per il secondo anno consecutivo. Questa iniziativa è composta da 30 fotografie che sono uscite vincenti da un piccolo concorso interno del corso fotografico  guidato dal fotografico professionale Enrico Magri. Questa mostra fotografica è stata promossa dall’ufficio Tempo Libero dell’Associazione Les.

La particolarità di questa mostra fotografica è il luogo dove questa si svolge, e cioè all’interno del centro medico santagostino in piazza Sant’Agostino n. 1 a Milano. L’inaugurazione avverrà giorno 3 maggio 2011 dalle ore 19:00 alle ore 20:30. Il tema espresso delle belle fotografie come dal titolo della mostra è la luce.

Questa è rappresentata sotto tutte le sue svariate forme e sfumature. Giochi di luce che s’incrociano tra loro. La protagonista è la natura scolpita e illuminata dalla luce naturale. La luce ha un ruolo molto importante nel campo fotografico, e tutto si basa sulle sue sfumature e sulla luminosità che dona alle fotografie e agli oggetti catturati dagli obiettivi delle macchine fotografiche.

La mostra fotografica durerà fino al 26 agosto 2011, e per quanti si trovassero nella città milanese e sono appassionati di fotografia, può essere sicuramente un’idea carina per trascorrere qualche ora rilassante e farsi affascinare dalla passione di altrettanti fotografi dilettanti, che sono riusciti a carpire i segreti dell’obiettivo e della natura con i loro scatti dilettantistici. L’ingresso è libero e questi gli orari: dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 8,30 alle 20,00; il sabato dalle 8,30 alle 13,00. Il centro che ospita la mostra fotografica “In Luce – collettiva di giovani autori”, è un ambulatorio specialistico, che ha un occhio particolare nel rapporto tra paziente e assistito.

Impostazioni privacy