Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 28 aprile

Dopo la grande vittoria del Barcellona sul Real Madrid per 2-0 grazie alla solita doppietta del fenomeno argentino Leo Messi, la televisione ritorna a respirare grazie alla fine delle partite di calcio, da sempre grandi avversarie nella lotta agli ascolti. O forse no? E’ ancora presto per cantar vittoria visto che oggi il grande calcio internazionale si sposta su Mediaset, che presentà la semifinale di Europa League tra Porto e Villarreal.

Raiuno alle 21.10 apre con “Un Medico In Famiglia 7“, che giunto a metà della sua programmazione propone gli episodi “Luna Nuova” e “La Prima Volta”. Alle 23.20 l’ attualità e l’ approfondimento negli studi di “Porta a Porta“. Alle 21.05 tutto questo e tanto altro, con un occhio di riguardo alla politica, sarà trattato a “Spazio Santoro /Annozero“, che occuperà le frequenze di Raidue fino alle 23.25, quando cederà il testimone al documentario facente parte della serie “La storia siamo noi” e riguardante l’ omicidio di Vittorio Occorsio. Raitre propone tre nuovi episodi del telefilm “Desperate Housewives“, intitolati “Delitto e Castigo, “Paura di Decidere” e e”Un mondo pericoloso”. Segue alle 23.25 il programma di varietà e satira “Parla Con Me“.

Su Canale5 Gerry Scotti contro tutti per una nuova puntata de “Lo Show Dei Record“, in onda a partire dalle 21.10. In seconda serata, alle 23.30, Alessio Vinci presenta l’ ultima puntata settimanale di “Matrix“. Su Rete4 alle 20.55 parte il collegamento dallo stadio Dragao di Oporto per seguire la partita di calcio “Porto – Villarreal“, e alle 22.55 si torna in studio per lo “Speciale – Europa League“. Italia1 alle 21.10 trasmette il film “The Bourne Identity“, e alle 23.35 il programma di punta della rete, “Le Iene Show“.

Alle 21.10 su La7 un nuovo episodio del reality “S.O.S. Tata“, e alle 00.10 una nuova puntata di “Effetto Domino 2020“, condotto come di consueto da Myrta Merlino.

Impostazioni privacy