Concorso fotografico: Scatta e Viaggi 2011

Il concorso fotografico “Scatta e Viaggi 2011” arriva alla sua seconda edizione, un’iniziativa lanciata dall’associazione culturale Moca (Modern Contemporary Art), in cooperazione con Agriturismi.it, che vuole essere un elogio alla nostra terra. Una valorizzazione del territorio per impilarne la conoscenza, e studiandolo in modo ancor più accurato e dettagliato. Soprattutto con questa iniziativa si vuole dare maggiore importanza ai piccoli dettagli che sono legati alla terra, ma soprattutto alle vecchie e antiche tradizioni che tendiamo a dimenticare.

Partecipare a questa bella iniziativa non costa nulla, infatti, come molti concorsi fotografici, la partecipazione è gratuita, e inoltre il premio è davvero invitante. Infatti, si può vincere un soggiorno con due notti per due persone con la colazione e in più il regalo di un’ottima bottiglia olio presso il Country House Li Zuti Resort in Toscana. Potrebbe rivelarsi una buona occasione per dedicarsi alla natura, alla passione della fotografia e unire al contempo se si riuscisse al vincere anche due giorni di relax nelle stupende campagne della toscana.

Il tempo massimo per partecipare a questo concorso fotografico corrisponde alla data del primo giugno 2011. La votazione delle fotografie che parteciperanno, avverrà tramite Giuria, e una pagina di Facebook. I 10 che avranno ricevuto più consensi in facebook, saranno poi premiate dalla giuria. 

 Ovviamente tutti si possono lanciare in quest’avventura senza limiti di età e inviare una solo fotografia per il concorso, questa può essere a colori o in bianco e nero. La natura può offrire tanti spunti per realizzare fotografie di valore, o anche speciali e particolari, bisogna individuare i dettagli e gli spunti ideali, se siete sempre con la vostra fotocamera digitale a portata di scatto, non sarà difficile imprigionare qualche bella immagine, buona fortuna. Questo è il link del bando Agriturismi.it  del concorso, dove potrete avere altre informazioni maggiori.

Impostazioni privacy