Gianna Nannini:a Milano comincia L'Io e Te Tour

“Io e Te”, doppio disco di Platino e sempre ben posizionato nelle classifiche possono far partire il tour di Gianna Nannini con molta tranquillità:previste 37 tappe in Italia e in Europa, un tour che parte con la sua band da Milano e che vedrà a lungo impegnata la rocker italiana più amata non sono in Italia ma anche all’estero.

Il 29 Aprile quindi al Mediolanum Forum di Assago, la cantante si esibirà nei nuovi pezzi scritti per l’ultimo album ma anche nelle canzoni che hanno reso unico e indimenticabile il suo repertorio. Eccezionalmente a grande richiesta Gianna sarà impegnata a Milano per altri due giorni replicando lo show il 30 aprile e il 1 Maggio.

Parte carica la rocker che ha dichiarato che questa produzione è la più bella che sia mai riuscita a realizzare ed è soprattutto l’allestimento ad entusiasmarla e che si adatta perfettamente all’atmosfera che voleva creare, unendo la musica in armonia con gli effetti visual: un tripudio di musica e schermi di altissimo livello. Ad occuparsene è stata la nuova manager inglese della Nannini, Louisa Grasso. La Nannini ha rinnovato il suo staff scegliendo tutti esperti stranieri che hanno già collaborato con altre star internazionali e che hanno stabilito con la rocker un certo feeling.

Il tour prodotto da Live Nation la vedrà impegnata in Italia per ventidue tappe, per poi passare in Europa che la vedranno protagonista di palchi importanti come l’Hyde Park di Londra, e poi seguono Berlino, Monaco, Salisburgo, Zurigo e altre tappe importanti.

Ma in occasione di questo eccezionale tour, Gianna nel suo cast musical non poteva far mancare la sezione degli archi per la quale si avvarrà di musicisti neodiplomati, selezionati tra più di 300 aspiranti e che avranno la possibilità di esibirsi dal vivo ed entrare nel mondo del rock, offrendo il loro talento ad una produzione internazionale e ad un’artista di fama mondiale.

I biglietti sono acquistabili sul sito TicketOne e se volete essere aggiornati su novità e curiosità riguardanti il tour, il sito www.giannanannini,com è sempre in costante aggiornamento.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy