"One Tree Hill": Stagione 9 Sì o No?

Molti dubbi sul futuro del teen drama targato The CW e intitolato “One Tree Hill“. Come da un paio d’ anni a questa parte, subito dopo l’ uscita di scena del suo protagonista Lucas Scott (Chad Michael Murray) e della sua amata Peyton Sawyer (Hilarie Burton), il serial ha avuto dei grandi problemi a rilanciarsi, e arrivati in questo periodo l’ ombra della cancellazione incombe terrorizzante.

Per i tanti fan dei protagonisti di “One Tree Hill”, dei suoi personaggi storici come Brooke (Sophia Bush), Haley (Bethany Joy Galeotti) e Nathan (James Lafferty) e dei nuovi ingressi come quelli di Julian (Austin Nichols) e Clayton (Robert Buckley), sembrano invece arrivare buone notizie. La Bush, la Galeotti e Nichols hanno infatti rinnovato i loro contratti per un ulteriore stagione e si vanno così ad aggiungere ai già confermati Buckley, Jana Kramer (Alex) e Lisa Goldstein (Millicent).

Lafferty, che interpreta il minore dei fratelli Scott, sembra invece deciso a distaccarsi lentamente dalla serie, non abbandonandola definitivamente ma partecipando ad essa in maniera più centellinata, non comparendo in tutto l’ arco degli episodi che, sempre se la rete confermerà la serie, comporranno la nona stagione.

Per uno che va, uno potrebbe tornare, ed è il caso di Chad Michael Murray, che sulla sua pagina Twitter ha lasciato alcuni messaggi ambigui che potrebbero confermare i rumors che lo vogliono tornare a far parte della serie a partire dall’ anno prossimo, magari solo per un breve periodo.

Le speranze e il futuro di “One Tree Hill”, rimangono nelle mani della The CW, che dopo aver confermato già quattro delle sue serie, ha a disposizione solo due slot orari disponibili.

Impostazioni privacy