Quiz Monster su Facebook

State cercando un passatempo su Facebook? Qualcosa di più interessante del solito cliccaggio a vuoto di domande sui vostri amici da pubblicare sulle bacheche altrui (tipo il gioco del si e no, ecc)? Un’ applicazione che vi potrebbe interessare sicuramente è Quiz Monster. Come si può intuire anche dal nome, si tratta di semplici quiz o per meglio dire test, che anche se alcuni sono veramente stupidi, altri sono molto interessanti. Se volete provare qualche test, intanto dovete andare su questa pagina: Quiz Monster e dare tutti i permessi necessari all’ applicazione. Successivamente potrete iniziare a sbizzarrirvi con test simpatici e altri anche profondi: alcuni ad esempio, vi diranno a quale autore della letteratura italiana assomigliate, oppure quanto è elevata la vostra cultura generale o la vostra conoscenza della storia e della geografia, altri sono veramente passatempi spensierati: ad esempio “Che bottiglia di superalcolici sei?” o “Che Trattore sei?” passando per “Che cacca sei?” o “Scopri come morirai…”.

Probabilmente, dopo aver letto il nome degli ultimi due test, avrai perso tutta la curiosità di provare Quiz Monster. Ma ti consiglio di provarlo lo stesso. Ci sono decine e decine di quiz. Ce ne sarà almeno uno che ti piace!

L’applicazione permette, inoltre, di condividere i risultati che abbiamo ottenuto con Quiz Monster e i vari test direttamente sulla bacheca. Ovviamente non fatelo, se usate un profilo Facebook per lavoro. Però se siete professori di storia e fate il test su quanto ne sai di storia e ottenete il risultato migliore, potrebbe essere un punto a vostro vantaggio! Se ottenete quello peggiore, forse avete sbagliato mestiere!

Impostazioni privacy