Badoo su Facebook: scopri cosa pensano i tuoi amici di te

Da qualche giorno stiamo dedicando almeno un articolo al giorno ad applicazioni che possiamo usare su Facebook. Oggi vi consigliamo di installare Badoo sul vostro profilo di Facebook. Vi state chiedendo per quale motivo dovreste farlo? Semplice: per vedere quello che dicono alle tue spalle. Ci sono decine di servizi che funzionano allo stesso modo, con domande da fare ai tuoi amici e dare una risposta che può essere “si”, “forse” oppure “no”. Il punto è che su Badoo, i tuoi amici risponderanno ad alcune domande anche “piccanti” sul tuo conto. È vero che prendere sul serio queste cose è sbagliato, ma comunque potreste scoprire cose interessanti. Quindi se non partecipate anche voi a Badoo, i vostri amici risponderanno a domande su di voi, pur senza che voi lo sappiate, visto che non è necessario pubblicare il link sul vostro profilo.

Ma come funziona Badoo? Badoo su Facebook ha due funzioni: 1) rispondere alle solite domande sui vostri amici 2) collegarvi al social network Badoo. Badoo è un social network pensato per conoscere gente “interessante” vicino a noi. Il più delle volte lo scopo di questa “ricerca” è quello di flirtare con persone che abitano nella nostra zona. Accedendo a Badoo per Facebook potete registravi su Badoo oppure limitarvi a rispondere alle domande sui vostri amici.

In questo caso, dopo aver dato i permessi all’ applicazione dovete rispondere ad un minimo di 30 domande sui vostri amici per conoscere la risposta ad una domanda che hanno fatto su di voi. Si tratta di un perditempo? Sicuramente, ma d’altronde non lo è anche Facebook???

Impostazioni privacy