Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 29 aprile

Si sta per concludere un altra settimana e ci avviciniamo al 1 maggio, che sfortunatamente quest’ anno capita di domenica, rovinando i piani di vacanza di molti italiani. L’ Italia della televisione però non va mai in vacanza e come ogni venerdì continuano alcuni dei programmi di punta delle reti, che come sempre spaziano dal varietà alla fiction, dall’ approfondimento all’ attualità.

Su Raiuno alle 21.10 Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez presentano una nuova puntata di “Ciak… si Canta“, che torna sui palinsesti della rete ammiraglia Rai dopo la pausa pasquale. A seguire alle 23.17 lo speciale d’ attualità intitolato “TV7“, come di consueto a cura della redazione giornalistica del Tg1. Alle 21.00 su Raidue un nuovo episodio della seconda stagione di “NCIS – Los Angeles” (“Anonimi”), seguito alle 21.50 da “Blue Bloods” (“Fratelli”) e alle 22.40 da “Three Rivers” (“Vivere per gli altri”). Chiude la serata alle 23.40 “L’ultima parola“, lo show politico condotto da Gianluigi Paragone. Raitre alle 21.05 propone la nuova serie di “Mi Manda Raitre“, il programma d’ attualità che da voce alle vittime delle ingiustizie in Italia. Alle 23.15 Serena Dandini conduce l’ ultimo appuntamento settimanale con il varietà “Parla Con Me“.

Alle 21.10 su Canale5 una nuova puntata della fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“, e alle 23.50 il film drammatico con Margherita Buy e Luca Zingaretti dal titolo “I Giorni dell’ Abbandono“. Alle 21.10 su Rete4 un nuovo appuntamento con la cronaca e l’ attualità dello programma “Quarto Grado“, e alle 23.25 il film thriller “8mm – Delitto a Luci Rosse“. Su Italia1 Elena Santarelli conduce “Plastik – Ultrabellezza“, e alle 23.30 l’ appuntamento è con “Studio Aperto Live” per seguire il riscontro mediatico del matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton.

Su La7 alle 21.00 va in onda il film “F.B.I. – Protezione Testimoni”, con Bruce Willis e Matthew Perry. Alle 23.30 il documentario sulle nozze realit dal titolo “Will & Kate – il Principe Trova Moglie”.

Impostazioni privacy