La serie animata “The Governator“, le voci che lo davano protagonista del prossimo film del coreano Jee-woon Kim intitolato “Last Stand“, le notizie sulla nascita di “Terminator 5” insieme a Justin Lin e adesso questo. Si sapeva che il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel mondo del cinema avrebbe destabilizzato molto, ma non fino a questo punto.
Sembra infatti che il noto attore ed ex governatore della California, prima di tornare a vestire i panni “metallici” del Terminator creato da James Cameron, reciterà in un altro film che segnerà il suo reale ritorno nel mondo del cinema. La pellicola si intitolerà “Cry Macho” e sarà diretta da Brad Furman, regista di cui attendiamo l’ opera seconda intitolata “The Lincoln Lawyer – Avvocato di Difesa” e interpretata da Matthew McConaughey.

Nei titoli di coda il nome di Furman comparirà anche sotto la dicitura “sceneggiato da”, visto che lo script è stato realizzato da lui stesso e basato sul libro omonimo di N. Richard Nash. La trama di “Cry Macho” ruota attorno ad un allevatore di cavalli che, dopo essere stato licenziato, accetta la proposta di rapire il figlio undicenne del suo capo, che vive attualmente con l’ex-moglie di origini messicane. La vicenda prenderà dei risvolti inaspettati quando la donna sembrerà ben felice di sbarazzarsi del ragazzo.
Il produttore Albert S. Ruddy ha affermato che Schwarzenegger accettò di girare questo film già una decina d’ anni fa, e nelle prossime settimane insieme a Bill Block cercherà di trovare finanziatori per il progetto durante l’ imminente Festival di Cannes.





