Domenica Cinque: confronto tra Andrea e Marian e macchina della verità per Margherita e Rosa

Oggi 1 maggio andrà in onda dalle 14 in poi una nuova puntata di Domenica Cinque condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Anche quest’oggi la puntata sarà incentrata sui protagonisti del Grande Fratello 11 ed in particolar modo la scaletta prevede molte sorprese per il pubblico affezionato della trasmissione.

Tra gli ospiti ci sarà il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco che, come già preannunciato a Mattino Cinque nella puntata del 26 aprile, avrà un confronto con Marian Kupanov, il protagonista della vicenda amorosa di Szilvia Miskolczi, colpevole di aver tradito Andrea da ancor prima che entrasse nella casa del Grande Fratello.
Marian durante una delle puntate di Mattino Cinque, rivendica la sua parte di montepremi, perché secondo lui Andrea avrebbe vinto proprio grazie alla pubblicità di quel tradimento. Marian quindi oggi chiederà a Cocco un terzo dei 300 mila Euro vinti dal concorrente del Grande Fratello. L’animo pacato di Andrea riuscirà a rimanere tale anche in questa circostanza?

Avranno invece un ulteriore confronto le due amiche Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi, che proveranno ancora una volta a chiarirsi dopo le polemiche sollevate da Guendalina per aver visto dei comportamenti sbagliati nei suoi confronti da parte dell’amica Margherita. Quest’ultima dice di non essere d’accordo e ha provato inutilmente a spiegare tutti i comportamenti dei video mostrati. Ogni chiarimento è però finito in litigio tra le due ragazze e chissà se oggi riusciranno a capirsi o forse sarebbe meglio davanti ad un caffè fuori dalle telecamere?

Protagonista della puntata sarà nuovamente la temuta macchina della verità, che dopo aver esaminato tanti concorrenti di questo popolare reality, oggi raccoglierà le verità o le bugie di Margherita Zanatta e Rosa Baiano. Dopo tante polemiche riguardo ai loro sentimenti rispettivamente per Andrea ed Emanuele, oggi sapremo se questi sono reali o meno.

Ferdinando Giordano, il secondo classificato del Grande Fratello 11, invece sarà protagonista di un’intervista con Federica Panicucci.

Ospite musicale della puntata invece sarà il vincitore di Amici 10: Virginio Simonelli. Il giovane cantautore si esibirà in alcune canzoni tratte dal suo album di successo Finalmente.

L’appuntamento con Domenica Cinque è quindi per le 14 su Canale 5.

 

Impostazioni privacy