Channing Tatum torna a fare lo spogliarello per Steven Soderbergh

L’ abbiamo visto ballerino in “Step Up“, soldato supercorazzato in “G.I. Joe” e giovane innamorato in “Dear John“. Adesso Channing Tatum, uno dei maggiori talenti della sua generazione, sta per tornare sul set in un ruolo abbastanza bizarro, quello di uno spogliarellista; E c’è di più, a dirigerlo dovrebbe essere niente di meno che Steven Soderbergh, che proprio qualche mese fa ha parlato della sua decisione di porre fine alla sua carriera di regista probabilmente con un film in cui sarebbe stato protagonista il suo caro amico George Clooney, e che dovrebbe intitolarsi “The Man from U.N.C.L.E.“.

Invece il regista della famosa serie di film “Ocean’s” dirigerà con un budget strettissimo la commedia intitolata “Magic Mike“, che vedrà Tatum vestire i panni di uno spogliarellista impegnato nell’ insegnare l’ arte dello “svestirsi” ad un giovane ballerino. Una commedia sexy e frizzante come l’ ha definita lo stesso filmmaker, che cerca spunti e ispirazioni da un classico come “La Febbre del Sabato Sera“.

Si tratta di un ritorno al passato per Channing Tatum, che torna dopo tanti anni a fare lo strip-tease: il ragazzo, originario di Cullman in Alabama, ha infatti iniziato la sua carriera nello spettacolo partendo proprio dagli spogliarelli, per poi arrivare ad essere modello professionista ed infine attore.

A produrre il tutto ci sarà lo stesso Tatum accompagnato da Nick Wechsler, Gregory Jacobs e Reid Carolin. Quest’ ultimo ha inoltre firmato lo script della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare subito dopo l’ estate, proprio nel periodo in cui dovrebbe arrivare nelle sale il thriller fantascientifico”Contagion“, l’ ultima fatica di Soderbergh.

Impostazioni privacy