Cosa “piace” ai tuoi amici di Facebook?

Tutti noi che siamo presenti su Facebook, abbiamo sicuramente cliccato su “mi piace” ad un innumerevole quantità di link o pagine, fino a riempire la nostra sezione “notizie” di una quantità di link veramente notevole. Ora probabilmente vogliamo sapere cosa piace ai nostri amici, per conoscere meglio i loro interessi. Una cosa che personalmente mi piace è quella di scoprire con quali contatti si ha più interessi in comune (in termini di pagine in cui abbiamo espresso la nostra preferenza). Vorreste conoscere cosa “piace” ai vostri amici, magari tutto in una pagina? Potete farlo molto semplicemente, usando l’ applicazione Likester

Come funziona questa comoda applicazione? Abbiamo varie opzioni a nostra disposizione e ora analizziamo brevemente quelle principali: 1) la possibilità di vedere le pagine che piacciono a noi e per ogni pagina, verrà riportato il numero dei nostri contatti a cui piace la stessa; 2) la possibilità di vedere quali sono le pagine che abbiamo in comune con i nostri amici e impostandole in ordine di preferenza (dal più grande al più piccolo); 3) possiamo vedere a quante persone sulla rete Facebook piacciono le pagine che piacciono a noi e ai nostri contatti.

Vi può interessare sapere queste informazioni? Con Likester possiamo sapere tutto questo e anche altro, visto che possiamo impostare anche un ordine di preferenza in base al luogo di provenienza, oppure selezionando un solo contatto e molto altro ancora.

A questo punto, se vi interessa sapere cosa condividete con i vostri amici, non vi resta che provare Likester per Facebook.

Impostazioni privacy