Sony Ericsson Xperia Arc ora a 529 euro da Mediaworld

Sony Ericsson Xperia Arc è stato eletto da una recente classifica come il dispositivo migliore al mondo. Ne abbiamo parlato tempo fa , anche qui su Bloglive. Ovviamente, ognuno poi ha le sue idee e può esprimere una preferenza su diversi dispositivi. Tecnicamente è migliore LG Optimus Dual, ma l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S2 potrebbe cambiare tantissimo la situazione. Ovviamente nessun dispositivo attualmente può competere con un device che offre 1 GB di Ram ed un processore dual core da 1,2 GHz, ma come già detto, possono esserci diversi fattori che possono portare un utente a scegliere un dispositivo che forse non è proprio al top della gamma, ma è comunque molto competitivo.

Questo potrebbe essere il caso del Sony Ericsson Xperia Arc, che è veramente un device di ottimo livello, anche se forse è un po’ troppo costoso. Se desiderate acquistare questo device, l’unica alternativa per risparmiare sul prezzo di acquisto è quella di acquistare il Sony Ericsson Xperia Arc direttamente online. Anche in questo caso, però bisogna valutare la convenienza di acquistare un prodotto online. Ci sono negozi online che offrono un buon prezzo ma magari sono pochi affidabili, mentre altri forse consentono anche il pagamento in contrassegno (purtroppo, una rarità) ma poi il risparmio non è molto rispetto al prezzo di acquisto in negozio. Quale negozio sceglierete?

A voi la scelta. Comunque potete acquistare il dispositivo da Media World al prezzo di 529 euro. Se volete potete trovarlo qui: Sony Ericsson Xperia Arc by Mediaworld.

Impostazioni privacy