Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 3 maggio

Ieri sera c’è stato il debutto di “Uman Take Control”, il nuovo reality show di Mediaset condotto da Mago Forest e Rossella Brescia. Lo si potrebbe definire un “giochi senza frontiere dei poveri”, senza appeal e senza sicuramente futuro. Dalla durata colossale (più di tre ore), il gameshow che si pone l’ obiettivo di “riumanizzare” i concorrenti dei reality sembra davvero una buffonata. Vediamo invece cosa ci aspetta oggi 3 maggio:

Su Raiuno alle 21.10 continuano le repliche de “Il Commissario Montalbano“: oggi in onda “La Pazienza del Ragno”. Alle 23.20 il secondo appuntamento della settimana con “Porta a Porta“. Su Raidue va in onda il gran galà de “L’ Isola dei Famosi“: Simona ventura saluta così gli spettatori e tutti i naufraghi rientrati dall’ hounduras. A seguire alle 23.30 “90° Minuto Champions“, per conoscere l’ esito della supersfida di Champions League fra Barcellona e Real Madrid. Alle 21.05 su Raitre va in onda “Ballarò“, il programma d’attualità numero uno del canale verde. Alle 23.15 continua senza sosta il varietà “Parla Con Me“.

Canale5 propone due nuovi episodi della fiction “RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti“, con Fabio Troiano e Euridice Axen (puntate “Ossa e “Lo spettacolo della crudeltà”). Questa sera segnerà inoltre il cameo di Monica Bellucci nei panni di se stessa. Segue alle 23.45 l’ informazione di “Matrix“, che apre così il suo percorso settimanale. Alle 21.10 su Rete4 il film commedia “Mr. Crocodile Dundee II” e alle 23.35 il war movie “Flags of Our Fathers“, per la regia di Clint Eastwood. Italia1 apre alle 21.10 con la commedia in prima visione “17 Again – Ritorno al Liceo“, che vede protagonista il teen idol Zac Efron. Alle 23.10 ancora risate con il demenziale “Scary Movie 4“.

La7 trasmetet alle 21.10 il programma d’ attualità intitolato “Niente di Personale“, e condotto da Antonello Piroso. Alle 00.15 dopo l’ informazione del Tg arriva un nuovo episodio della serie di documentari “La Vita Segreta delle Donne“.

Impostazioni privacy