Crisi tra Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann

Per le coppie vip questo non è un bel periodo: ogni settimana qualcuna di loro scoppia. Anche in Italia succede questo: è il turno di Leonardo Tumiotto e di Veridiana Mallmann. I due giovani fanno coppia fissa da diverso tempo. I maligni li vorrebbero in forte crisi. Ci ha pensato la bella Veridiana a confermare tutto. L’ex velina ha ammesso che tra loro le cose non vanno bene come qualche tempo fa. Non sarebbe una questione d’amore, di passione o del perduto feeling. Il motivo è che il nuotatore non vuole diventare padre, insomma non vuole rendere molto più seria la loro relazione.

Veridiana vuole un figlio, ha preso questa decisione e non non è disposta a fare nessun passo indietro: “Mi sento pronta per avere un figlio, ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme. Il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa”. La ragazza brasiliana vuole fortemente diventare mamma, sente che è il momento giusto per lei.

Tumiotto è contrario alla decisione di Veridiana. Si sta però rendendo conto  che la loro relazione è arrivato al punto di non ritorno. Non sa bene ancora che cosa fare , lasciare la donna conosciuta in un reality, “L’Isola dei famosi” o prendersi le sue responsabilità? Certo però che se non desidera avere un figlio, nessuno lo può costringere, anche se questo significherà dire addio alla sua bella Veridiana.

 

Impostazioni privacy