Me lo dicono tutti: nuovo programma Rai condotto da Pino Insegno

Parte una nuova sfida del sabato sera della prima rete Rai. Dopo il successo della settima edizione di “Ballando con le Stelle”, infatti, sabato 7 maggio andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo programma condotto da Pino Insegno intitolato “Me lo dicono tutti”.

Prodotto da Magnolia e articolato in tre puntate questo nuovo show è un po’ un risultato di un mix di vari programmi. Si rifà infatti al format americano “I get that a lot” ed è la versione rivisitata di un programma già fatto dalla Rai e condotto – peraltro con scarso successo – da Milly Carlucci qualche tempo fa: “Una giornata particolare”, nel quale una serie di personaggi famosi si travestiva per fare candid camera a ignare vittime. Possiamo quindi affermare che sarà una sorta di “Scherzi a Parte” ma al contrario nel senso che, mentre nel programma Mediaset erano i Vip ad essere vittime inconsapevoli di scherzi (a volte anche molto pesanti), questa volta saranno i Vip stessi a prendersi gioco della gente comune in varie divertenti situazioni.

Per chi volesse conoscere invece in anteprima gli ospiti delle tre puntate e quindi i protagonisti, anticipiamo che ci saranno: Lino Banfi, Raoul Cremona, Tosca D’Aquino, Barbara De Rossi, Bianca Guaccero e Fabrizio Frizzi per la prima puntata. Per il secondo e il terzo appuntamento non ci sono certezze ma solo voci riguardanti la presenza di Cristina Chiabotto, Nancy Brilli, Emanuele Filiberto di Savoia, Manuela Arcuri e Anna Tatangelo. Di sicuro c’è poi un ospite a sorpresa nella terza ed ultima puntata: Elisabetta Gregoraci – moglie di Flavio Briatore – che, travestita da cameriera, farà una serie di scherzi a ignari commensali di un ristorante di Montecarlo.

Non ci resta che aspettare sabato 7 maggio per poter ridere e sorridere insieme agli ospiti di “Me lo dicono tutti” e a Pino Insegno.

Impostazioni privacy