Nikon D90: caratteristiche della reflex compatta

Nikon come i dati delle vendite dell’anno 2010, hanno confermato recentemente, sta crescendo sempre di più nel suo contatto con il grande pubblico amante della fotografia. La sua politica commerciale e innovativa, sta riscontrando un grande successo anche per quanti si affacciano a questo brand per la prima volta. Spesso il suo corrispettivo economico in passato spaventava molti utenti alle prime armi con una fotocamera digitale, ma Nikon ha trovato il modo per andare incontro alla sua clientela e soprattutto nell’acquisizione di un riscontro anche da parte di utenza nuova e diversa.

Quest’anno Nikon ha presentato già diversi prodotti nel settore, di grande successo con una grande tecnologia, e ribadisce questo concetto con le caratteristiche della fotocamera Nikon D90. Questa presenta tutte le caratteristiche delle reflex compatte che hanno coltivato e raggiungi unto ottimi risultati nelle preferenze delle vendite, e questa fotocamera Nikon D90, presenta piccole accortezze da scoprire e afferma la possibilità di registrare video in HD.  Conosciamole sue caratteristiche tecniche. Risoluzione da 12,3 megapixel per un’elevata qualità d’immagine, nitida e limpida.  Inoltre grazie al complementare al sensore CMOS, insieme al sistema di elaborazione EXPEED, sono garanzia d’immagini e fotografie spettacolari di altissima qualità.

Le sue caratteristiche tecniche permettono al fotografo in azione di poter controllare tutte le situazioni ambientali in cui si trova, il Picture Control, il sistema ISO fino a 3200, la funzionalità Live View, oltre al sistema del riconoscimento della scena in oggetto, sono prestazioni uniche che permettono di ottenere fotografie altrettanto uniche e spettacolari. Con queste impostazioni si possono personalizzare le fotografie da scattare con tutti gli effetti più appropriati e richiesti per ogni determinato scatto. Questa Nikon D90 permette di registrare i video delle tue vacanze in alta definizione HD, da poter rivivere e rivedere sempre in qualità d’immagine.

Impostazioni privacy