Serie A 2010-2011, la migliore App per seguire gratis i risultati calcistici

La lotta al quarto posto e per non retrocedere nel nostro campionato, è sempre aperta. A tre giornate dalla fine tutto deve essere deciso, e per seguire tutti i risultati di Serie A, per vedere le partite che mancano, e fare le immancabili tabelle per la vostra squadra del cuore, c’è un app che non può non essere presente nella springboard del vostro iDevice: Serie A 2011 – 2011.

Vediamo innanzitutto i dispositivi con cui è compatibile:

  • iPhone;
  • iPod Touch;
  • iPad.

Unico requisito per poter scaricare questa app, è avere il proprio iDevice aggiornato quantomeno alla versione 3.1 .

Una volta lanciata l’app che è completamente gratuita, dovrete aspettare qualche secondo, per via della pubblicità, che comunque non è invadente come in altre applicazioni sullo store, ed occupa una piccola parte grafica, nella parte alta del vostro schermo.

La grafica di Serie A 2010 – 2011, si presenta molto curata, su uno sfondo simile ad un prato verde di un campo di calcio.

In basso potrete selezionare la schermata da lanciare, tra: Serie A (dove troverete tutti i risultati della giornata in corso, e delle precedenti), Classifica Serie A (con evidenziate le squadre in Champion’s, in Europa League e quelle attualmente Retrocesse), Serie B (con i risultati della Serie Cadetta), Classifica Serie B (con evidenziate le squadre attualmente promosse, retrocesse e quelle candidate ai Play-Off o ai Play-Out).

L’ultima schermata che potrete lanciare è quella “altro“, da cui potrete selezionare la vostra squadra e che vi fornirà a tal riguardo tutti i risultati ottenuti, potrete vedere la classifica marcatori, potrete vedere le percentuali dei tifosi di Serie A, e da cui potrete cambiare le impostazioni di questa applicazione.

Potrete scaricare gratuitamente Serie A 2010 – 2011 da qui.

Impostazioni privacy