200000 preordini del Samsung Galaxy S2 in Corea del Sud

Il Samsung Galaxy S2 si propone come uno smartphone aggressivo sotto tutti i punti di vista. Infatti, non si tratta solo di realizzare il miglior smartphone Android, ma si tratta di andare a competere con l’iPhone che a quanto pare, stavolta non potrà competere nemmeno con il lato hardware (per quanto riguarda il software, Android si è dimostrato molto superiore). Tutto questo non fa altro che suscitare le attese per quello che sarà in poco tempo lo smartphone Android più venduto al mondo. Ora, è probabile che qualcuno dei lettori di questo articolo, pensi che stia esagerando, ma se è vero che “il buongiorno si vede dal mattino”, le preordinazioni del Samsung Galaxy S2 in Corea del Sud ne sono una prova di quanto detto finora: 200.000 prenotazioni in pochi giorni è un record assoluto, non solo per Samsung ma anche nella storia delle preordinazioni in Corea del Sud finora non si era mai raggiunto questo risultato.

Da alcuni dati in possesso, emergono numeri impressionanti: pensate che durante la prima mezzora dopo l’apertura dei preordini sono stati prenotati 10.000 smartphone: questo significa che sono stati prenotati 5 smartphone al secondo nella prima mezzora, mentre nei successivi 30 minuti il numero di prenotazioni è raddoppiato.

Qualunque sia il risultato finale, Samsung ha già vinto contro Apple, visto che nessun dispositivo della casa di Cupertino ha mai suscitato tutto questo interesse, tanto da arrivare a 10 prenotazioni al secondo. A questo punto si aspetta con ansia che arrivi il dispositivo nei nostri negozi.

Qualcuno di voi, ha intenzione di acquistare il Samsung Galaxy S2?

Impostazioni privacy