Arriva LG Genesis

LG si prepara a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo. A rivelarlo è stato un famoso sito inglese che ha segnalato l’arrivo del modello LG Genesis. A quanto pare, il nuovo smartphone di casa LG dovrebbe essere riservato al solo mercato americano, ma comunque per il momento, non siamo in grado di fornire indicazioni di questo livello. Possiamo solo fornire qualche informazione riguardante la scheda tecnica di questo nuovo device. Ad aiutarci ci pensano le due foto presenti in questo articolo. Comunque dalle caratteristiche tecniche spuntano alcuni particolari poco piacevoli, come la presenza di Android 2.2 Froyo, nonostante tutti i nuovi dispositivi monteranno tutti Android 2.3 Gingerbread.

Come vediamo dalle foto, questo nuovo smartphone LG sarà dotato di tastiera QWERTY e doppio display, interno ed esterno. Lo smartphone in questione (LG Genesis) dovrebbe essere riservato al solo pubblico americano (questo in base a supposizioni date dalla presenza dell’ operatore americano US Cellular).

Il s. o. come abbiamo già anticipato, è Android 2.2 Froyo, mentre il display touchscreen TFT esterno è da 3,5 pollici (800×480) e quello interno è da 3.2 pollici (800×480). Il processore è un Qualcomm Snapdragon QSD8650 da 1GHz. Non mancheranno in questo device, la tastiera QWERTY, la fotocamera da 5 MP con registrazione video a 640×480, 430MB di memoria interna, supporto DLNA e infine possiamo segnalare una batteria da 1500 mAh. Alcune caratteristiche non sono molto positive, come il s. o. a bordo e la fotocamera da soli 5 MP.

Per il momento non si conoscono eventuali date di rilascio negli USA. Attendiamo notizie!

Impostazioni privacy