Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 4 maggio

Una grande prima visione, uno spiacevole addio e l’ ultima importante sfida di una competizione calcistica.

Con questi tre eventi si potrebbe riassumere la serata televisiva di oggi 4 maggio, che come ogni mercoledì presenta una vasta scelta di programmi, dai film alla fiction, al varietà fino all’attualità e all’approfondimento.

Raiuno dopo il grande successo di “Filumena Marturano” ripete l’ operazione “remake”, portando Massimo Ranieri ad essere il protagonista di “Napoli milionaria!“, altra famosissima commedia di Eduardo De Filippo. Alle 23.50 Bruno Vespa conduce “Porta a Porta”. Su Raidue alle 20.35 l’ ultima semifinale di “Manchester United – Schalke 04” valevole per la Champions League,e alle 22.45 si torna negli studi Rai per commentare l’ incontro durante “90° Minuto Champions“. Raitre come ogni mercoledì apre alle 21.05 con il programma “Chi l’ha Visto?” e alle 23.15 si ride e si scherza sul divano di “Parla con me“.

Ultimo appuntamento per la fiction “Non Smettere di Sognare“, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale5. Alle 23.45 dagli studi del Centro Palatino di Roma va in onda una nuova puntata di “Matrix“. Su Rete4 alle 21.10 due nuovi episodi della serie tedesca “Le Indagini di Padre Castell” (“La loggia” e “Il tesoro del mercante”), mentre alle 23.10 va in onda il film di fantascienza “Specie Mortale“. Italia1 punta tutto sul grande successo de “Le Iene Show“, i cui servizi e reportage inizieranno alle 21.10. Alle 24.00 poi spazio alle gag e alla comicità del “Saturday Night Live“.

La7 e mercoledì insieme vogliono dire Ilaria d’ Amico, che alle 21.10 conduce una nuova puntata del programma “Exit – Uscita di Sicurezza“. Alle 00.15 poi un nuovo appuntamento con “Storia Proibita del 900 Italiano“.

Impostazioni privacy