Napoli, De Laurentiis: “Mazzarri ha un contratto”

fonte google imagesLe voci di un possibile divorzio tra Mazzarri e il Napoli si fanno ogni giorno più insistenti. La Juventus ha individuato nel tecnico partenopeo, l’uomo giusto a cui affidare la sua rinascita. Mazzarri è ancora incerto sul suo futuro: la sua permanenza al Napoli è a forte rischio, anche a causa di alcuni incomprensioni con il suo presidente. Aurelio De Laurentiis a tal proposito ha dichiarato: “Io ho un contratto, lui ha un contratto. E vedremo”.

Tra i due potrebbe nascere un braccio di ferro. Se Mazzarri deciderà di lasciare la società napoletana, il patron, forte di un contratto, potrebbe non concedergli la possibilità di allenare altrove. Insomma la vicenda potrebbe anche non finire bene. Sarebbe davvero un peccato. Nulla è però scritto e bisognerà attendere la fine della stagione in corso e poi sicuramente se ne saprà di più, ancora tre partite e la situazione più chiara.

fonte google images

Comunque sia il Napoli sicuramente il prossimo anno giocherà in Champions League. ad oggi i preliminari sono garantiti dalla matematica. La società e la squadra ovviamente vogliono il terzo posto e la qualificazione al tabellone principale, per raggiungere questo obiettivo non manca ormai molto. Se Mazzarri dovesse fare le valigie, chi si siederà su quella panchina sarà sicuramente fortunato perchè avrà a disposizione una rosa di tutto rispetto. Sempre che con l’eventuale partenza di Mazzarri non si decida di smantellare la squadra e far cassa.

Bisogna domandarsi come la prenderanno nell’eventualità i tifosi? Sicuramente non bene, in questi anni si erano abituati davvero bene.

Impostazioni privacy