Nintendo Wii abbassa i prezzi in attesa del Project Café

wii bundleOramai lo sappiamo tutti: durante la conferenza che si svolgerà all’interno dell’E3 (più precisamente il 7 Giugno prossimo alle ore 9 di mattina, ora locale, presso il Nokia Theater) e di cui vi faremo sicuramente un report aggiornato ed in cui saliranno sul palco nientemeno che  Reggie Fils-Aime, Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto, verrà presentata la Wii 2. La nuova console da salotto dell’azienda videoludica di Kyoto conosciuta anche con il nome di Project Cafè e di cui è trapelato già un probabile nome ufficiale, Feel, proprio in onore del nuovo pad che essa avrà, non uscirà prima del 2012.

Intanto Nintendo ha deciso di tagliare i prezzi a console e videogiochi per permettere a tutti coloro che non hanno ancora potuto permettersi di possedere una Wii, di averla ad un prezzo davvero eccezionale. Il Cut Price avverrà in Europa il 20 Maggio prossimo, quando verrà rilasciato il Mario Kart Wii Pack, il nuovo bundle che conterrà una console Wii (di colore nero o bianco), con un WiiMote Plus, un Nunchuck, il videogioco Mario Kart Wii ed il Wii Wheel.

Il suo prezzo, che non è stato ancora ufficializzato, dovrebbe, comunque, essere inferiore ai 150 euro (considerando che negli Stati Uniti tale bundle verrà venduto, a partire dal 15 Maggio, a 149,99 Dollari, invece di 200), così come il bundle più classico, quello in cui, oltre ai due telecomandi (WiiMote Plus e Nunchuck) anche i titoli Wii Sports e Wii Sports Resort.

Animal Crossing: let's go to the city

Ribassati anche, ad un prezzo inferiore di 20 euro, grandi giochi classici, titoli che hanno fatto la storia della console, tra cui Wii Sports (per la prima volta venduto anche separatamente dalla console), WarioWare: Smooth Moves, Mario Strikers Charged Football e Animal Crossing: Let’s Go To The City.

 

Impostazioni privacy