Universo Nintendo: le prossime attesissime uscite

Dal mondo Nintendo, tre  nuove uscite previste per il weekend del 6 maggio prossimo, stanno per arrivare in tutti i negozi italiani, pronte a regalare nuove grandi emozioni agli appassionati di videogame.Il più atteso è sicuramente Guilty Gear XX Accent Core Plus che promette di sommergere di divertimento anche i giocatori meno esperti del genere picchiaduro! Con un cast di 25 vivaci personaggi tra cui scegliere e la possibilità di combattere sia con il telecomando Wii, sia con il più tradizionale Classic Controller (PRO), infatti, la porta dell’arena da combattimento è aperta davvero a tutti.

L’unico neo è rappresentato dal fatto che il testo all’interno del gioco è soltanto in inglese. La piattaforma a cui il gioco è destinata è quella della Wii.

Altra attesissima uscita è quella di Ikibago: un rompicapo pieno d’azione che trasformerà tutti in pirati alla ricerca del tesoro perduto. Barili di vari colori pronti ad essere spostati da sinistra a destra. L’obiettivo è quello di allinearne almeno tre barili dello stesso colore nella medesima colonna prima che scompaiano dallo schermo. La piattaforma è quella della Nintendo DSi.

Il 6 maggio si conclude con l’uscita di: Dov’è Wally? Viaggio Fantastico 3. Videogame basato sulla celebre serie “Dove è Wally?”, il terzo episodio di questa fantastica avventura è un originale gioco di Cerca & Trova, che catapulterà i giocatori nelle terre dei giganti scorbutici, tra i cacciatori del sottosuolo, e in viaggio nella Terra dei Wally. Il testo all’interno del gioco è in italiano. Piattaforma Wii.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IwiY5sazfV0[/youtube]

Impostazioni privacy