Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 5 maggio

La serata televisiva di ieri è segnata dal ripetersi del successo di Massimo Ranieri e dei suoi adattamenti televisivi dei classici del teatro di Eduardo De Flippo. Ottimo anche il finale della fiction Mediaset “Non Smettere di Sognare”, e sempre stabili i buoni piazzamenti in fatto di ascolti “Chi L’ha Visto?” e “Le Iene”. Per stasera si attende Gerry Scotti, per la prova definitiva della sua imbattibilità sul piccolo schermo.

Su Raiuno alle 21.10 vanno in onda due episodi della fiction “Un Medico In Famiglia 7” intitolati “Il desiderio più grande” e “Problema di coppia”, seguiti alle 23.20 dall’ ultimo appuntamento della settimana con Bruno Vespa ed il suo “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue prosegue il programma d’ attualità “Spazio Santoro /Annozero“, e alle 23.25 dopo il Tg2 arriva un nuovo documentario della serie “La Storia Siamo Noi“, oggi incentrato sul caso Aldo Moro. Per Raitre la prima serata vuol dire “Desperate Housewives“,  con tre episodi della sesta stagione “Buon Natale”, “Se…” e “Maschere”. Segue alle 23.25 lo show di Serena Dandini intitolato “Parla con Me“.

Alle 21.10 Canale5 apre con “Lo Show dei Record“, e alle 23.30 Alessio Vinci conduce l’ ultima puntata di “Matrix“. Su Rete4 alle 20.55 c’è la semifinale di ritorno di Europa League “Villarreal – Porto“, e alle 23.15 il film drammatico “Bordertown“, con Jennifer Lopez. Chiudiamo i palinsesti Mediaset con Italia1 che alle 21.10 propone il film thriller “The Bourne Supremacy“, con Matt Damon. Alle 23.20 il nuovo appuntamento con il reality “Uman Take Control“, e alle 00.05 continua il varietà “Le Iene“, che sempre di più sta diventando un incubo per ladri, imbroglioni e truffatori.

Su La7 continua il reality “SOS Tata“, che questa sera occuperà tutto la fascia oraria a partire dalle 21.30. Solo alle 23.30 il programma lascerà spazio a “Effetto Domino 2020“, lo show che cerca di analizzare la nostra evoluzione culturale.

Impostazioni privacy