Il Grande Fratello di Guendalina continua a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque

La fine del Grande Fratello 11 non ha decretato conseguentemente anche la fine delle storie dei protagonisti raccontante alle telecamere di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, divenuti la “nuova casa del Grande Fratello” per molti dei personaggi di questa edizione.

E malgrado la vittoria di Andrea Cocco, colei che fa più parlare di sé è ancora una volta Guendalina Tavassi, tanto amata, ma spesso anche odiata, senza mezze misure, proprio com’è lei nel suo carattere che le ha dato modo di riuscire ad arrivare dov’è ora.

Con lei in tv abbiamo vissuto principalmente la fine di un’amicizia con Margherita Zanatta e la fine della storia d’amore con Remo Nicolini. Tuttavia le ultime vicende che l’hanno vista protagonista ieri a Mattino Cinque e a Pomeriggio Cinque sembrano di nuovo smentire entrambe le tesi.

Per quanto riguarda il campo dell’amicizia, dopo tanti tentativi di chiarimento da parte delle due amiche Guendalina e Margherita, senza alcun risultato positivo, in quanto le due finivano sempre ad urlare e litigare, con ognuna le sue ragioni. Ieri a Mattino Cinque però le due ragazze, dopo aver  visto il video delle prove della macchina della verità di Margherita, in cui lei piange alla domanda in riferimento a Guendalina, si abbracciano in lacrime. E non è tutto perché in un secondo momento Margherita difende Guendalina da uno scoop fatto da Gabriele Parpiglia che riguarda l’amica e la sua storia con Remo Nicolini.

Il giornalista ha paparazzato Remo e Guendalina ad una cena con Sheila Capodanno ma poi sembra che i due abbiano dormito nello stesso albergo.

I due poi a Pomeriggio Cinque, nella puntata di ieri 4 maggio, raccontano la loro versione dei fatti. In pratica Remo ha chiesto a Guendalina di fare il viaggio in aereo insieme, visto che dovevano entrambi arrivare a Roma, e poi hanno prenotato nello stesso albergo, ma smentiscono di aver dormito insieme.

Strana coincidenza però vede il matrimonio rimandato di Remo con Claudia Losito, la motivazione che ha dato il futuro sposo è che la nonna di Claudia non sta bene e deve operarsi. In un secondo momento però ammette che da qualche giorno hanno litigato ma per motivi di nervosismo legati alla brutta situazione che sta vivendo in famiglia Claudia. Sarà proprio così?

Intanto Guendalina e Remo dicono di non voler più litigare perché vogliono far stare bene Gaia, la loro figlia.

In studio da Barbara D’Urso arriva però un’ulteriore lettera da parte di un “amico di Remo” che a quanto pare ha altri scoop sulla coppia Guendalina-Remo e sarebbe disposto a venderli a Pomeriggio Cinque o a qualsiasi altro programma o giornale per 1500 Euro. Barbara però non dà credito a questa persona, tuttavia Remo prontamente dice sorridendo di voler comprare lui le foto “e poi le porto a te Barbara“.

Per il seguito della nuova soap di Canale 5 non resta che aspettare le prossime puntate di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Impostazioni privacy