La famiglia Beckham prepara fastosamente la nursery per la figlioletta

Quella attuale è , indubbiamente, un epoca di forte crisi economica. Tuttavia pare che molte persone, soprattutto le  grandi celebrità , ignorino questo momento non badando a spese e facendo perciò parlare di sé.
Victoria e David Beckham non sono certo personaggi che passano inosservati davanti agli occhi indiscreti dei giornalisti, fotografi, e paparazzi. I coniugi non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere una figlia femmina e ora che il loro desiderio sta per essere avverato, a quanto pare, non osano essere parsimoniosi in tema di spese per la futura figlioletta.
In base a quanto si è appreso dalle rivelazioni del tabloid  inglese  ‘ The Sun ‘, Victoria Beckham avrebbe già speso  la somma di ben 22 mila euro solo per la sistemazione e l’arredo delle due camerette destinate ad accogliere la figlioletta , che molto probabilmente nascerà quest’estate.
Sempre secondo quanto riporta ‘ The Sun’ , la nursery,acquistata per la modica cifra di 11 mila euro nei magazzini Harrods, appare come una vero e proprio luogo destinato ad accogliere una regina. Il colore dominante è ,ovviamente, il rosa.

La famiglia Beckham, tuttavia, non si è fermata a ciò. Pare che David e Victoria abbiano già provveduto a creare un’altra stanza regale per la loro figlia nella loro residenza in Costa Azzurra, vicino Cannes, ove la coppia si reca normalmente in estate per trascorrere le vacanze.

Notizie del genere, in quest’epoca di crisi, fanno certo riflettere. Ma si sa che per certe persone, la crisi non esiste e la notevole disponibilità economica le spinge a fare acquisti che, alle persone normali, appaiono pazzeschi.

Non si può certo questionare sulle scelte altrui, soprattutto quando come nel caso dei Beckham , c’è di mezzo una disponibilità economica che si aggira sui 183 milioni di euro.

Impostazioni privacy