La Nintendo Select farà bene al portafoglio!

consolle wiiDopo tanti rumors finalmente oggi è arrivata la comunicazione ufficiale: per festeggiare l’arrivo dell’estate, infatti, Nintendo ha annunciato il lancio di una nuova gamma di software carichi di tanto divertimento ma leggeri per il portafoglio e, soprattutto, una riduzione del prezzo del Wii Sports Resort Pack. A tutti gli appassionati, quindi, consigliamo di mettere un promemoria per non dimenticare la data del 20 maggio 2011.

Partiamo con  la linea Nintendo Selects, una selezione dei più famosi giochi per Wii dedicati a tutta la famiglia che sarà proposta  ad un prezzo davvero conveniente!
Inoltre, sempre lo stesso giorno, arriverà sul mercato italiano Mario Kart Wii Pack, un nuovo pack speciale che conterrà una console Wii di colore bianco, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk, un Wii Wheel e una copia di Mario Kart Wii. Per quanto riguarda la Wii Sports Resort Pack, invece,  include una console Wii di colore nero, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk e una copia di Wii Sports e Wii Sports Resort in un solo disco. Entrambi i pack saranno disponibili a meno di € 149,99! I software inclusi sono: Wii Sports, WarioWare: Smooth Moves, Mario Strikers Charged Football e Animal Crossing: Let’s Go To The City.

Wii Sports introduce una nuova esperienza di intrattenimento con 5 diverse discipline sportive – tennis, bowling, golf, boxe e baseball – ognuna delle quali utilizza il Telecomando Wii in un modo diverso per un effetto naturale, intuitivo e realistico.
Con oltre 200 rapidissimi minigiochi ed un sistema di controllo che ti farà oscillare, agitare e saltare intorno alla postazione, in WarioWare: Smooth Moves tutto quello di cui c’è bisogno per essere il campione è impugnare un Telecomando Wii e mettere in campo le mosse migliori. Con l’aiuto del Telecomando Wii, sarà necessario superare una serie di prove estremamente divertenti per farsi strada verso la vittoria.

consolle wii

Con Mario Strikers Charged Football ed il suo particolare stile di ‘football da combattimento’, invece, è necessario utilizzare le caratteristiche del telecomando Wii e del Nunchuk per conquistare la palla, segnare un goal dietro l’altro e prendere il controllo del portiere per effettuare spettacolari parate.
Infine in Animal Crossing: Let’s Go To The City,  è possibile chiacchierare con gli amici, essere un lavoratore accanito o immaginarsi una vita tranquilla da trascorrere in pace.

ED ORA GUSTATEVI IL VIDEO DEL TRAILER ITALIANO!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ybTWsVoApV4[/youtube]

Impostazioni privacy