Magic Piano: dopo iPad arriva per iPhone

Gli utenti decidono spesso di scegliere i device Apple spinti non solo dalla loro potenza, ma anche dall’esistenza di tantissime applicazioni. Difatti, l’App Store della mela contiene un molteplicità infinita di apps che possono essere scaricate, alcune gratuitamente, sul proprio dispositivo.

Anche se Android sta raggiungendo dei risultati eccellenti, attualmente non riesce a tenere il confronto con lo store della Apple, nonostante abbia dichiarato più volte di essere vicino al suo scopo di superare il negozio virtuale della mela.

Difficile, quindi, per un utente non riuscire a trovare un programma che soddisfi le proprie esigenze, esistono apps che toccano praticamente ogni ambito e permettono di fare qualsiasi cosa. Oggi ne vogliamo suggerire una che ha già ottenuto un clamoroso successo con la sua versione per iPad. Stiamo parlando di Magic Piano, che ora diventa disponibile anche per l’iPhone.

Magic Piano - Smule

Lo scopo di quest’applicazione è quello di far divenire ogni persona che la usa un perfetto suonatore di piano. Difatti, basterà toccare le tanti luci che compariranno sullo schermo del vostro dispositivo per intonare magistralmente ogni nota. Non solo potrete stupire i vostri amici, ma anche voi stessi sentendovi forse realizzati nel riuscire a suonare una canzone amata.

Sono disponibili molti brani, da quelli più famosi come le canzoni di Lady GaGa, oppure le classiche composizioni dei celebri artisti come Mozart e Beethoven. Ogni settimana inoltre il database musicale verrà aggiornato inserendo nuovi successi.

Potrete scaricare l’app gratuitamente tramite l’App Store a questo link, per i seguenti dispositivi: iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.

Link | Magic Piano

Impostazioni privacy