Sam Claflin sarà il Principe in “Snow White And The Huntsman”

Proprio qualche giorno fa eravamo tornati sul discorso “Snow White And The Huntsman“, il film che sarà diretto da Rupert Sanders e che vedrà Kristen Stewart nei panni della famosissima protagonista della fiaba di “Biancaneve e I Sette Nani“, e Charlize Theron in quelli della malefica strega cattiva Grimilde. Stanno sorgendo infatti problemi per quanto riguarda il ruolo del cacciatore, per cui la produzione sembra non riuscire a trovare l’ attore adatto.

Rispondendo invece alla pellicola concorrente “Brothers Grimm: Snow White“, che ha già annunciato Armie Hammer nei panni del Principe Alcott, la Universal Pictures ha confermato che nella sua pellicola il ruolo dell’ altro protagonista maschile, il principe appunto, sarà affidato a Sam Claflin, attore inglese noto per il ruolo di Richard nella miniserie televisiva “I Pilastri Della Terra“, e che proprio tra un paio di settimane debutterà nelle sale con il quarto capitolo della saga di “Pirati dei Caraibi” intitolato “Oltre i Confini del Mare“, affiancando un mostro sacro del cinema hollywoodiano come Johnny Depp.

Un annuncio che sarebbe comunque dovuto arrivare nei prossimi giorni, e che vedendo coinvolto Claflin punta sicuramente a raccogliere consensi con l’ imminente uscita in sala del film diretto da Rob Marshall. Inoltre è un modo per deviare dalla situazione “Cacciatore”, che sembra, come ripetuto nell’ articolo precedente), essersi bloccata tra Joel Edgerton (“Animal Kingdom”) e Chris Hemsworth (“Thor”).

In ogni caso si troverà una soluzione, e lo script realizzato da Evan Daugherty sarà trasformato in una pellicola destinata alle sale cinematografiche di mezzo mondo il prossimo 21 dicembre 2012.

Impostazioni privacy