Tutti pronti a giocare con il Bunga Bunga

“In un paese in cui tutto è lecito finchè non si viene scoperti, riuscirete ad organizzare il vostro Bunga Bunga senza farvi beccare?”. Questo l’incipit dello stravagante gioco in versione flash, ispirato al tanto chiacchierato “caso Berlusconi/Ruby”. “Gli invitati stanno arrivando, ma dovrete fare molta attenzione alle minacce che possono nascondersi dietro ogni porta perché non è detto che tutti gli ospiti vogliano partecipare al “party”! Alcuni infatti cercheranno di ricattarvi scattandovi delle foto!”. Nel gioco, infatti, appaiono svariate porte che, aprendosi, rivelano l’identità degli invitati: la sexy infermiera, il giudice in versione hot, una coniglietta, il paparazzo e, dulcis in fundo, il vecchietto “armato” di viagra. L’obiettivo è, ovviamente, riuscire a nascondersi dietro le porte prima che gli invitati riescano a scattare una foto. Clicca qui

Altro gioco, disponibile invece sull’Apple Store da pochissimi giorni, in cui il Bunga Bunga la fa da padrone, è Special Match: un party game coinvolgente e divertente da giocare con gli amici (da 2 a 35 giocatori). Può essere catalogato come un’evoluzione dei giochi “pegno o verità”.

Special Match - Mengasoft

Ogni giocatore ha a disposizione 3 vite, quindi ci si può rifiutare soltanto 3 volte di compiere o ricevere 1 di 10 azioni casuali più 3 azioni speciali: animal party, bunga bunga sutra e strip party. Altre caratteristiche del gioco sono: la possibilità di inserire nome e sesso di ogni giocatore, il salvataggio automatico della lista dei giocatori e la selezione casuale delle coppie in gioco. La regola principale del gioco è “Se ti rifiuti! Sei fuori dal gioco”.

Special Match è disponibile su App Store a 0,79 Euro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pwk0ea5PoZA[/youtube]

Impostazioni privacy